top of page

Quanto dura effetto del Kamagra (Viagra Generico) ?

  • Immagine del redattore: Farmacia Online
    Farmacia Online
  • 17 apr 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 28 apr 2020


Sicuramente, quanto dura effetto del Kamagra — è la questione principale, interessante per tutti gli uomini. Dopotutto, è molto importante per ogni uomo di soddisfare la donna, più che altro per il periodo durevole. A dir la verità, questa questione non ha la risposta univoca. L'effetto del Kamagra è assolutamente individuale, secondo di costituzione dell'uomo, delle particolarità di digestione e tolleranza individuale delle pillole.

Alcuni rappresentanti del sesso forte notano effetto del Kamagra per più di 4 ore. Altri uomini hanno notano l'azione alche il giorno dopo. Vale a dire, che effetto del Kamagra è assolutamente individuale per ogni uomo particolare.

Bisogna considerare con tutta serietà il modo di prendere Kamagra per una chiara progettazione dell'intimità. Ad esempio, bisogna prendere Kamagra a digiuno o prima di mangiare. In questo caso, per capire Kamagra come funziona più velocemente e con efficacia più alta invece quando si applica dopo aver mangiato. La causa è molto semplice e comprensibile — lo stomaco sarà più occupato, per questo ci vuole più tempo per disciogliersi ed entrare nel sangue. Per questo non dovete sconfessare subito effetto del Kamagra, ma prestare attenzione al ritardo del tempo per fare la pillola digerire nell'organismo.

Per capire quanto dura effetto del Kamagra, bisogna capire chiaramente il meccanismo della comparsa dell'erezione. Dapprima, l'eccitazione intima agisce il modo seguente: dilata vasi sanguigni del piccolo bacino, aumenta ondata sanguigna al pene, dopo di che pene diventa più duro, si aumenta in dimensioni — tutti questi sono sintomi della comparsa dell'erezione. In seguito di rapporto sessuale pene si diminuisce, riempimento del sangue si abbassa, erezione si sparisce e pene ritorna allo stato e dimensione abituale.

Acquista Kamagra senza ricetta

Se l'uomo sta applicando specifici rimedi farmacologici, più le malattie croniche — così peggiora la circolazione sanguigna in tutto l'organismo, e in seguito in piccoli vasi e capillari di pene. In questa situazione nonostante una grande eccitazione intima non apporta la normale ondata sanguigna al pene, cioè, non arriva erezione, o arriva, ma al livello insufficiente per svolgere il normale rapporto sessuale. Se tali situazioni durano per un certo periodo del tempo, tutti questi sintomi indicano la malattia, chiamata la disfunzione erettile.

L'altro grande pro dell'assunzione del rimedio è che ha effetto del Kamagra positivo sull'erezione e anche sulla qualità del rapporto intimo in generale, allungandolo e apportando sentimenti luminosi durante l'orgasmo.

Puntando sulla scala seguente, possiamo determinare chiaramente effetto del Kamagra.

  1. Il pene si aumenta in dimensioni, ma la fase di pieno respingimento non è arrivato ancora.

  2. Il pene è diventato abbastanza duro, ma purtroppo non al livello sufficiente per cominciare la penetrazione.

  3. Il pene è abbastanza duro per iniziare l'intimità sessuale, ma non al livello sufficiente.

  4. Il pene è in completa erezione assoluta, è duro è pronto alla penetrazione.

È interessante che le fasi 3 e 4, cioè, lo stato dell'erezione completa si raggiunge al 80% degli uomini dopo hanno preso il Kamagra in dosaggio di 100 mg.



Comments


bottom of page