top of page
  • Immagine del redattoreFarmacia Online

Spedra Avanafil nuovo farmaco per il trattamento della disfunzione erettile

Aggiornamento: 28 apr 2020


Spedra è un nuovo farmaco per il trattamento della disfunzione erettile per uomini adulti. Spedra contiene il principio attivo Avanafil che in modo naturale aumenta il flusso sanguigno nel membro, provocando un’erezione sufficiente a compiere un rapporto sessuale.

Gli USA sono il primo paese nel quale è stato messo in vendita Avanafil (Stendra).

La casa farmaceutica ai suoi partner già da alcuni anni si occupa della commercializzazione e della promozione di Spedra nei paesi dell’UE, in Nuova Zelanda e Australia. Grazie al loro impegno è divenuto possibile acquistare Avanafil in diversi paesi dell’ UE (ad esempio, in Germania, Francia e Italia).

E’ possibile acquistare Spedra sotto forma di compresse. Al fine di facilitarne la deglutizione, si raccomanda di assumere la compressa bevendo un bicchiere d’acqua. Il farmaco Spedra viene venduto in diversi dosaggi:

  • 50 mg

  • 100 mg

I diversi dosaggi vengono impiegati per il trattamento di forme leggera, media e grave della disfunzione erettile. L’acquisto delle compresse Avanafil da 100mg permetterà di stabilire la tolleranza del paziente al farmaco e a ridurre il rischio di effetti collaterali – arrossamento del volto, dolori alla testa e alla schiena.

Nei confronti della maggior parte degli uomini, il dosaggio di Spedra da 100mg provoca un’erezione stabile e duratura.Non è ammesso assumere più di 1 compressa per volta. Tra le assunzioni delle compresse devono trascorrere almeno 24 ore.

5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page