Efficacia di Sibutramina (Sibutril) nel ridurre l’appetito
- Farmacia Online
- 18 nov 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 26 apr 2020
Efficacia di Sibutramina Sibutril
Reductil (Sibutramina) possiede la proprietà farmaceutica di ridurre l’appetito. La riduzione dell’appetito avviene approssimativamente 1 ora dopo l’assunzione del dosaggio singolo di Reductil.
Grazie al fatto che Sibutramina Sibutril 15 mg riduce l’appetito nell’arco di 16 ore, per una persona affetta da obesità è sufficiente assumere una sola compressa per dimagrire per non provare un tormentoso senso di fame per l’intera giornata.
Occorre notare che Reductil non solo riduce l’appetito ma è altresì in grado di rafforzare il metabolismo. Ragion per cui, assumendo regolarmente i dosaggi terapeutici di Sibutramina Sibutril 15 mg, il grasso viene bruciato anche in assenza di attività fisica.
Effetti collaterali di Sibutramina Sibutril
A seguito dell’assunzione delle compresse Sibutramina Sibutril 15 mg si manifestano con maggiore frequenza:
effetti collaterali gastrointestinali (nausea, stitichezza)
effetti collaterali da parte del sistema nervoso centrale (insonnia, bocca secca)
Più raramente, l’assunzione del farmaco Sibutramina Sibutril 15 mg diventa la causa di tachicardia, aumento della pressione sanguigna, mal di testa, ansia, eccessiva sudorazione.
In caso di effetti collaterali può rendersi necessario modificare il regime di dosaggio di Sibutramina Sibutril 15 mg oppure la riduzione del dosaggio giornaliero del farmaco per dimagrire.
Comments