Clenbuterolo per la perdita di peso | Compra Clenbuterolo
- Farmacia Online
- 9 ago 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 26 apr 2020
Clenbuterolo permette di bruciare grasso senza la necessità di progettare per esso, aumenta leggermente la temperatura corporea, spingendo il corpo a usare il grasso come combustibile.
Clenbuterolo è diventato un prodotto molto popolare tra i culturisti che lo usano come parte della competizione. Può succedere a eliminare i grassi fortemente associano clenbuterolo Cytomel è in un preparato di L-T3 ormone tiroideo. Aumentando la temperatura del corpo rafforza l'azione Clenbuterol steroidi androgeni anabolizzanti quando effettuano viene eseguita simultaneamente, poiché il metabolismo di proteina viene quindi accelerata.
L'azione del Clenbuterolo è soprattutto fortemente anti-catabolico, e la misura in cui le proteine vengono rimossi dalle cellule muscolari è ridotta, causando un aumento della dimensione di queste cellule.
Questo è il motivo molti atleti girare a clenbuterolo, soprattutto alla fine di un trattamento con steroidi per ridurre la fase catabolica e mantenere la massima resistenza e la massa muscolare. Clenbuterolo ha, in aggiunta, l'azione promuovere la combustione dei grassi.
Il dosaggio dipende dal peso della persona e può essere ottimizzata effettuando un controllo della temperatura. Gli atleti di solito assumere le compresse 5-7, vale a dire 100-140 mcg al giorno. Le donne per lo più solo 80-100 mcg al giorno.
È importante che l'atleta assume una compressa il primo giorno e poi si aumenta la dose di una compressa al giorno fino a raggiungere la dose massima desiderata. Successivamente, diverse modalità di somministrazione sono possibili, una volta concentrandosi su bruciando grassi o così per arrivare ad un equilibrio tra lo sviluppo della forza, della massa muscolare e l'eliminazione dei grassi.
Clenbuterolo non è una preparazione a base di ormone, provoca effetti collaterali specifici agli steroidi. Clenbuterolo è quindi molto popolare con le donne. Gli effetti avversi che possono essere causati da prendere clenbuterolo può portare a nervosismo, tachicardia, tremori (luce tremore delle dita), mal di testa, sudorazione eccessiva, insonnia, e se del caso, crampi, aumento della pressione sanguigna e nausea.
E 'interessante notare che questi effetti indesiderati sono di natura transitoria e di solito scompaiono da soli, pur continuando il trattamento.
Comentários